PCX46L-GPRS/LCD-APP
Centrale di allarme ibrida PCX46 APP
-
Se sei un Installatore Professionista, Registrati ora per visualizzare tutti prezzi a te dedicati.
-
La nostra Azienda è sempre molto attenta al risparmio finale dei nostri Clienti, per tanto, tutti gli articoli in vendita nel nostro Negozio OnLine, usufruiscono dell'offerta di spedizione a costo zero!
-
Non esitate ad acquistare, avete infatti 14gg. di tempo per essere rimborsati e rendere il prodotto! (art. 65 Codice del Consumo). (leggere le nostre condizioni di acquisto)
Descrizione
Centrale di allarme ibrida PCX46 APP, alla base della Smart Security Solution, è certificata EN50131 presso IMQ con il grado di sicurezza 3. La garanzia della massima prestazione è assicurata dalla gamma completa di rivelatori e sensori per interno e per l’esterno cablati e wireless.
Smart Security Solution
- All-in-one Smart Security Solution è la soluzione completa per il mercato residenziale e commerciale che offre una scelta tra la centrale ibrida e la centrale wireless (PCX46 APP e Enforcer 32-WE APP) con una vasta gamma di periferiche totalmente compatibili. Insieme a PyronixCloud, HomeControlSIM, l’APP HomeControl+ e le telecamere WIFI questa soluzione presenta una infrastruttura completa e affidabile per ogni installatore.
- Il PyronixCloud è utilizzato come gateway tra le centrali e l’App HomeControl+ per garantire la massima velocità e stabilità della connessione. Attraverso il PyronixCloud e il software gratuito UDL InSite gli installatori hanno la possibilità di programmare e eseguire la manutenzione remota.
- La full roaming HomeControlSIM insieme a modem GPRS fornisce una metodo di comunicazione indipendente dalla rete locale che permette e in tempo reale: Interazione con l’App HomeControl+ per l’utente; collegamento con gli instituti di vigilanza; programmazione e manutenzione da remoto con UDL InSite per l’installatore.
- Le telecamere WiFi HomeControl sono il completamento del sistema; disponibili sia per l’interno sia per l’esterno, forniscono immagini in HD Live visualizzabili tramite l’App HomeControl+.
- Le centrali di allarme ibride e wireless bidirezionali (PCX46 APP e Enforcer 32-WE APP), alla base della Smart Security Solution, sono certificati EN50131 presso IMQ con il grado di sicurezza 2 e 3. La garanzia della massima prestazione è assicurata dalla gamma completa di rivelatori e sensori per interno e per l’esterno cablati e wireless.