Modulo GSM 2G Multi-Socket
Modulo di comunicazione ad innesto 2G Multi-Socket,
-
Se sei un Installatore Professionista, Registrati ora per visualizzare tutti prezzi a te dedicati.
-
La nostra Azienda è sempre molto attenta al risparmio finale dei nostri Clienti, per tanto, tutti gli articoli in vendita nel nostro Negozio OnLine, usufruiscono dell'offerta di spedizione a costo zero!
-
Non esitate ad acquistare, avete infatti 14gg. di tempo per essere rimborsati e rendere il prodotto! (art. 65 Codice del Consumo). (leggere le nostre condizioni di acquisto)
Descrizione
Modulo 2G Multi Socket + Antenna per Box in Plastica
Il Modulo 2G per ProSYS™ Plus e LightSYS™2 è un modulo plug-in di facile installazione che permette al sistema di comunicare su reti cellulari per reportistica, controllo e programmazione. Può essere utilizzato come comunicazione primaria o come backup per comunicazioni IP o PSTN nel caso in cui un altro canale di comunicazione sia indisponibile. I report di eventi alle stazioni di monitoraggio possono avvenire vocalmente, via SMS o IP utilizzando un ricevitore IP RISCO. Gli eventi possono essere inviati con protocolli SIA/IP e Contact ID. Utilizzando il modulo 2G GSM multi-socket, gli utenti finali possono avere controllo sul sistema utilizzando DTMF o SMS. Oltre a ciò, gli utenti finali possono essere tranquilli e ricevere in tempo reale SMS, messaggi vocali ed email di notifica. Il modulo 2G/GSM supporta anche la comunicazione bidirezionale: ciò è un vantaggio specialmente nella cura di persone anziane, perché permette una comunicazione bidirezionale tra utenti in caso di emergenza.
(compatibile solo con versione 5 o superiore di LightSYS™2)